Con BBG hai copertura decennale e un servizio di assistenza dedicato
Dopo aver scelto il fornitore da cui acquistare il portone per il garage, una volta identificata la tipologia di chiusura migliore per le proprie esigenze (qui abbiamo dato qualche suggerimento per orientarsi alla scelta) e completata anche l’installazione della porta nel proprio box auto, il più è fatto, verrebbe da pensare. E invece non è così: se la ricerca, acquisto, fornitura e posa del portone sezionale possono averti impegnato qualche settimana, da qui in avanti per il tuo nuovo prodotto si prospetta un ciclo di vita pluridecennale. Che però non dovrai affrontare da solo, almeno con BBG.
La garanzia dei portoni sezionali
I portoni sezionali, così come le altre tipologie di porte per garage – basculanti, scorrevoli, pedonali – sono prodotti coperti da garanzia della durata di due anni per il cliente privato (rispettando le manutenzioni previste nel libretto di uso e manutenzione). La garanzia biennale per i portoni sezionali residenziali decorre a partire dal momento dell’installazione: affidarsi a BBG significa perciò avere un motivo in più per stare sereni, poiché a differenza di molti altri fornitori si tratta di un produttore di chiusure per garage che si occupa in prima persona anche della consegna dei portoni in tutta Italia, utilizzando dipendenti e mezzi di proprietà per garantire il corretto trasporto dei prodotti, e della loro installazione con tecnici specializzati.
Inoltre BBG, a testimonianza della qualità dei propri prodotti e della proprie esperienza ventennale nella produzione di porte garage, offre ai propri clienti una garanzia estesa fino a dieci anni sulle porte sezionali residenziali (per condizioni leggi il prospetto scaricabile cliccando qui). In questo modo i clienti che scelgono un portone sezionale BBG per la propria casa acquistano non solo un prodotto su misura 100% italiano nella lavorazione e nel design, ma un vero e proprio bene durevole di qualità superiore che non sentirà il passare degli anni.
Con l’estensione decennale di garanzia sui nostri prodotti affermiamo l’eccellenza delle chiusure automatizzate BBG.
Manutenzione e assistenza post vendita per i portoni sezionali
La corretta e regolare manutenzione dei portoni sezionali (clicca qui per scoprire come farla nei modi e tempi giusti) rappresenta il modo migliore per garantirne il funzionamento e la durata. Come indicato da libretto uso e manutenzione BBG, una verifica della porta garage andrebbe effettuata ogni sei mesi da parte dell’utente e con cadenza annuale da un tecnico specializzato. Poiché spesso capita che nei primi anni di vita il cliente non richiede tali interventi, a decorrere dal secondo anno dall’installazione è necessario, in caso di intervento in garanzia, che il Servizio Assistenza esegua anche il tagliando annuale della porta sezionale a pagamento per procedere contemporaneamente alla riparazione dell’eventuale guasto in garanzia.
L’assistenza post vendita è uno dei criteri da valutare per scegliere da chi acquistare la porta per il garage di casa: oltre al prodotto in sé, infatti, è importante sapere chi si occuperà dell’assistenza e quali sono le tempistiche di reperibilità dei pezzi di ricambio per il portone sezionale. La risposta a queste domande BBG ce l’ha nel proprio dna: offriamo ai nostri clienti un servizio dedicato dopo l’acquisto e l’installazione, con assistenza tecnica telefonica, personale tecnico pronto a intervenire sul posto, una rete di professionisti esterni accreditati sul territorio e la ricambistica originale disponibile presso il nostro stabilimento.